299000.00 Euro
Trelocali viale ungheria 2Descrizione
Arena immobiliare propone in venditaappartamento finemente ristrutturato ed arredato in viale ungheria 2
proprio all'inizio di viale ungheria, si trova questo stabile di recente ristrutturazione condominiale, con all'interno un giardino alberato, spazi per posteggiare biciclette ed un servizio di portierato per l'intera giornata.
l'appartamento che ospita il condominio ha una metratura di 82 mq , doppia esposizione, due ampi balconi ed una cantina di pertinenza.
e' stato di completamente ristrutturato in tutte le sue parti: le porte sono in legno, gli infissi in pvc e tripli vetri, le tapparelle sono elettriche , non mancano le zanzariere in tutte le finestre, l'aria condizionata in tutte le stanze ed i rivestimenti di pregio lo rendono particolarmente accattivante,
la pianta del trilocale è quadrata ed ottimamente suddivisa.
l'ingresso è su disimpegno dove troviamo un comodo armadio a muro a scomparsa utilizzato come guardaroba / scarpiera. subito a destra si apre il soggiorno a vista con ampio balcone mentre a sinistra la cucina interamente con il balcone . si passa alla zona notte, dove troviamo altro disimpegno su cui affacciano da sinistra il bagno con box doccia e finestra con veneziane dal quale si accede al balconcino della cucina, a destra la camera da letto matrimoniale dove presente una cabina armadio finestrata. di fronte alla camera , la cameretta con finestra.
la zona in cui è ubicato l'immobile, si avvale di tutti i servizi principali, quali negozi, supermercati, farmacie, scuole, parchetti ed è ben servita da autobus di linea quali: la linea tramviaria 27 che fa capolinea , gli autobus urbani 45, 88 e 66 e la possibilità tramite l'autobus 88 di raggiungere con sole due fermate la linea metropolitana m3gialla - rogoredo. nelle vicinanze troviamo, l'aeroporto cittadino di linate e l'imbocco della tangenziale.
- maggiori dettagli: porta blindata, cassaforte, portineria, riscaldamento centralizzato, ascensore
✔rif: trilo ungh02
✔mq: 82 Promuovi
Pubblica commento